New York

New York

martedì 24 febbraio 2015

AGGIORNAMENTO

Credo che una host family più carina di questa non mi sarebbe potuta capitare.
Il rapporto (se pur virtuale) che ho stretto con gli host siblings è davvero speciale; sentirli pronunciare (in maniera assurda) il mio nome e farmi domande stupide sull'Italia è davvero qualcosa di stupendo.
Poi quando la madre ospitante ti scrive che per loro fai già parte della famiglia e che faranno di tutto per rendere speciale quest'anno.. beh, non puoi che pensare a quanto sei stato fortunato a trovare persone così.
Il mio sogno è sempre stato quello di potermi diplomare in una scuola americana e quando l'ho detto a Tracy lei mi ha risposto:


Essere considerato un figlio da una persona che ancora non ti conosce ti rassicura, ti rende certo del fatto che, anche se qualcosa dovesse andare storto, ci sarà sempre qualcuno su cui fare affidamento.

La famiglia ha già parlato con l'insegnante della banda della mia futura High school e guess what?.. sarò un membro della Nettleton High school Band. E dato che le prove iniziano qualche settimana prima dell'inizio della scuola, probabilmente arriverò in Arkansas intorno al 25 Luglio.
La scuola inizierà il 18 agosto terminerà il 27 maggio.
Da quello che mi ha detto la mia host sister la scuola è molto grande, vi sono molte classi e i professori sono simpatici.. Proprio come la scuola italiana insomma!

La città più vicina a Jonesboro è Memphis (Tennesee) a solo un'ora di distanza.
Memphis è famosa per essere la culla di molti generi musicali e per aver sfornato artisti del calibro di Elvis Presley.




A Jonesboro inoltre vi è un parco naturale bellissimo a soli venti minuti dalla casa della famiglia ospitante, il Craighead Forest Park. 



Bene, credo di avervi detto tutto. Aggiornerò non appena ci saranno novità. 

Sempre superfelice,

-Andrea

Nessun commento:

Posta un commento